Il laboratorio artigianale dell’Amaretto di Guarcino non supera i 20 mq. Al suo interno sono presenti soltanto forni e tavoli e non esistono né impastatrici, né macchinari di alcun genere. Tutti gli impasti vengono realizzati categoricamente con il solo utilizzo delle mani, come si può notare dagli Amaretti, ognuno con una forma differente.

L’azienda ha una consolidata esperienza nel settore dei prodotti tipici ciociari, in cui opera da oltre 5 anni. La professionalità del personale e l’esperienza acquisita nel tempo sono messe al servizio del cliente per cercare di soddisfare ogni esigenza.

Infatti, oltre al famigerato Amaretto, il laboratorio produce anche una vasta gamma di prodotti dolciari gustosi e particolarissimi, quali il Pasticcetto, il Tozzetto, l’Intigno, le Ciambelle al vino bianco e al vino bianco e anice, le buonissime Crostatine, la Torta nera, il Pasticcio, i classici (ma non troppo) Crostata e Panpepato e il Serpentone, dolce di origini antichissime (forse pagane), una sfoglia di pasta arrotolata su se stessa con ripieno dolce, tipico del Natale e specifico dei centri arroccati sui Monti Ernici.


INFORMAZIONI DI CONTATTO
Indirizzo: Via Arringo 5, 03016 Guarcino (FR)
Telefono: 333 76 47 355 / 340 40 64 900
Email: info@amarettodiguarcino.it
Web: www.amarettodiguarcino.it


GALLERIA FOTOGRAFICA