Le Cartiere di Guarcino sorgono in una posizione geografica resa ideale dalla ricca presenza di acqua nel territorio: quest’ultima riveste un ruolo fondamentale nella produzione di carte decorative. Già nei tempi passati infatti la cittadina di Guarcino ospitava delle strutture adibite a cartiere, ma che naturalmente producevano delle carte molto diverse da quelle fabbricate oggi.

La produzione delle carte decorative per alta e bassa pressione e per l’industria dei pavimenti, inizia negli anni ’90 ed in seguito ad una serie di trasformazioni, innovazioni e riorganizzazioni interne avvenute nel corso degli anni, le Cartiere di Guarcino sono giunte ad essere l’attuale realtà aziendale.

Poiché ha da sempre focalizzato la propria attenzione sui prodotti migliori, l’obiettivo delle Cartiere di Guarcino è quello di soddisfare la clientela con il miglior servizio a partire dalla produzione fino alla consegna del prodotto. Le qualità migliori sono la fiducia e la affidabilità in quanto l’azienda è in grado di soddisfare tutte le richieste di tutta la clientela mondiale sia in termini di qualità che di logistica.

Sempre ai fini dell’innovazione il reparto TCS (Tecnica Customer Service) è da sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie che permettano alla cartiera di penetrare il mercato della carta decorativa con prodotti sempre più competitivi.


INFORMAZIONI DI CONTATTO
Indirizzo: Via Madonna di Loreto 2, 03016 Guarcino (FR)
Telefono: 0775 46 90 08
Email: info@cdgspa.com
Web: www.cdgspa.com


GALLERIA FOTOGRAFICA